Archivio eventi

Torna alla pagina Archivio eventi

FINANZIARIA 2020

Introdotta detraibilità del 19% per le Scuole di Musica

La Legge di Bilancio introduce la detraibilità del 19% per le Scuole di Musica riconosciute da una Pubblica Amministrazione.

La Legge di Bilancio introduce ai commi 346 e 347 la detraibilità del 19% per un importo non superiore a 1.000 euro di spese sostenute, anche nell’interesse dei familiari fiscalmente a carico, da contribuenti con reddito complessivo non superiore a 36.000 euro per lo studio e la pratica della musica di ragazzi tra i 5 e i 18 anni, presso conservatori di musica, istituzioni di alta formazione artistica musicale e coreutica (AFAM), cori, bande e scuole di musica riconosciute da una Pubblica Amministrazione. Gli oneri da portare in detrazione devono essere versati con sistemi di pagamento tracciabili (carte credito, bonifici, assegni, POS).

La Scuola Musicale Jan Novák è una Scuola di Musica riconosciuta da una Pubblica Amministrazione quale è la Provincia Autonoma di Trento.

Torna alla pagina Archivio eventi
Allegati:

Finanziaria 2020

Formato: - Dimensione: 0 KByte

Clicca qui per saperne di più!

Scarica il documento