Archivio eventi

Torna alla pagina Archivio eventi

LAGARINA JAZZ FESTIVAL 2023

Fine agosto, ultimo week-end del mese e il jazz torna in Vallagarina con quattro concerti, quattro sorprese presentate in cartellone; la musica ce le racconterà, quando verrà il momen­to. Prenotate un posto o un biglietto!

Un saluto speciale e un grandissimo grazie a Giuseppe Segala, prestigiosa firma di Musica Jazz, per anni direttore e consu­lente artistico di questa manifestazione, che lascia quest’an­no alla Scuola la conduzione del Festival e che attendiamo per l’amicizia che ci lega e per la sua passione alle vicende del jazz, ai nostri concerti, ai quali sarà sempre ospite gradito.

Noi proseguiamo quest’opera di diffusione di umanità, vitalità e cultura che il jazz porta con sé da sempre, con un cartellone generoso: c’è chi ritorna con un nuovo progetto e chi si affac­cia per la prima volta alla finestra ben curata che il festival offre ai musicisti e agli appassionati.

Grazie alla Provincia di Trento, ai Comuni di Isera, Calliano, Villa Lagarina e Nogaredo, all’ente del terzo settore Trentino Jazz e a tutti gli sponsor che ci sostengono come scuola di musica in tutte le nostre attività, educative e di promozione culturale.

Nei palazzi e nelle corti del nostro fortunato Trentino con pia­cere rinnoviamo a tutti voi l’invito ad incontrarci nel nome del­la musica, perché è meraviglioso poterlo fare, in pace.

Torna alla pagina Archivio eventi
Allegati:

Locandina Evento

Formato: - Dimensione: 0 KByte

Clicca qui per scaricare la locandina!

Scarica il documento