Archivio eventi

Torna alla pagina Archivio eventi

Natale sta arrivando!

Il Natale sta arrivando, e noi lo accogliamo con le voci dei nostri gruppi corali.

SABATO 16 DICEMBRE - Sta arrivando... oh, oh, oh!
I coristi dei gruppi elementari delle sedi di Villa Lagarina e Volano canteranno le beganate a partire dalle 16.15 in Via Tei a Volano (piazota)

MARTEDI' 19 DICEMBRE - Rovereto insieme per un Natale di Pace
i coristi dei gruppi medie di Volano parteciperanno all'evento "Insieme per un Natale di Pace" a cura del Tavolo di quartiere Rovereto Centro. Ritrovo in Piazza delle Erbe alle ore 16.30.

MERCOLEDI' 20 DICEMBRE - La Scuola Musicale Jan Novák canta il Natale
il coro giovanile, il coro adulti e il quartetto vocale della scuola regaleranno uno splendido concerto presso la Chiesa di San Lorenzo a Calliano, alle ore 20.30.

GIOVEDI' 21 DICEMBRE - Pandoro Panettone e qualche canzone
i cori medie di Villa Lagarina si uniranno per una merenda canora.

MERCOLEDI' 27 DICEMBRE - Navidad Nuestra e Misa Criolla
nella splendida cornice del Teatro Zandonai di Rovereto, alle ore 20,45 il coro The Swingirls, il coro Anin e il Gruppo strumentale Melipal, con il tenore Roberto Garniga eseguiranno Navidad Nuestra e Misa Criolla, diretti dai professori Mirko Vezzani e Fabrizio Trenti.

Buon Natale di cuore a tutti voi!

Torna alla pagina Archivio eventi